lunedì 31 maggio 2010


Il tempo trascorre,

quasi non me ne accorgo...

Lutti, lauree, lavoro, vacanze..

tutto trascorre...

i miei pensieri fluiscono

e i miei sogni si accavallano...

Quando sono fuori, col mio amato

e passeggio o raccolgo erbe selvatiche

o scatto fotografie

sembra tutto come venticinque anni fa...

il tempo passa e noi siamo fermi lì,

impigliati in una sua piega...

Quest'anno compiamo 50 anni,

21 di matrimonio e ventisei che ci conosciamo...

tutto abbiamo condiviso

e ci conosciamo come nessuno ci ha mai conosciuto...

i nostri sogni forse si stanno avverando

e ho quasi paura a parlarne...

un giorno forse non lontano

condividerò con qualcuno che mi legga

questi anni di gioie e di sofferenze,

che non cambierei

neppure se mi dessero la possibilità di tornare indietro.


Questo post dopo tanto tempo per segnare l'inizio di quello che spero sia la realizzazione del nostro primo progetto di coppia una casa in campagna, dove vivere il "nostro Sogno", ciò che noi siamo.


Paola 31 Maggio 2010

Nessun commento:

Posta un commento